FOX

Olaf's Frozen Adventure: guarda trailer del corto in uscita con Coco

di -

Il pupazzo di neve Olaf è protagonista assoluto nel trailer ufficiale del cortometraggio Olaf's Frozen Adventure. La sua nuova avventura vede coinvolte anche le principesse Anna ed Elsa.

104 condivisioni 1 commento 0 stelle

Share

Olaf sta per tornare!

Vi ricordate il film Disney del 2013 Frozen - Il regno di ghiaccio?

Il film diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, liberamente ispirato alla fiaba di Andersen La regina delle nevi, fu un successo planetario. Non solo due Oscar (miglior film d'animazione e migliore canzone a Let It Go), il film incentrato sul difficile rapporto sulle principesse Anna ed Elsa si aggiudicò addirittura l'ottavo posto nella classifica dei film di maggiore incasso della storia del cinema (e - a proposito - si parla anche di un sequel previsto per il 2019).

Uno dei personaggi più amati di Frozen era Olaf, un pupazzo di neve vecchio compagno di giochi delle due principesse protagoniste, in seguito divenuto uno dei simboli di riconoscimento del film. 

Adesso Olaf sta per tornare con un cortometraggio animato dalla durata di 21 minuti, che lo vede protagonista assoluto. Il cortometraggio in questione si intitola Olaf's Frozen Adventure, e verrà proiettato insieme a Coco, altro film Disney/Pixar di prossima uscita di cui vi abbiamo già parlato.

Il trailer ufficiale di Olaf's Frozen Adventure è ora online, e nel festoso montato spuntano anche le principesse Anna ed Elsa.

E il sito Empire riporta anche la trama del cortometraggio diretto da Kevin Deters e Steve Wermers.

Il cortometraggio è ambientato durante le vacanze - non specificate nel trailer, ma dato il freddo dovrebbe trattarsi del Natale - delle principesse Anna ed Elsa. Le due altezze reali sono deluse dal tempo a lungo trascorso in isolamento, a causa del potere di Elsa e dell'assenza dei loro genitori, e si rendono conto di non avere delle proprie tradizioni natalizie. Olaf, intenzionato ad aiutarle, decide di andare in giro a visitare diverse persone per scoprire come festeggiano il Natale...

Miguel nella terra dei morti in una scena del film Coco

Le voci originali nel trailer sono quelle di Josh Gad (Olaf), Kristen Bell (Anna) e Idina Menzel (Elsa).

I ventuno minuti di Olaf's Frozen Adventure - ricordiamo - precederanno la proiezione di Coco, il film diretto da Lee Ukrich ed Adrian Molina.

Coco uscirà negli Stati Uniti il 22 novembre 2017, mentre ancora non si conosce la data d'uscita italiana.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.