FOX

Pokémon GO, arrivano 80 nuovi Pokémon!

di -

Niantic ha esaudito il desiderio di milioni di Allenatori: con l'ultimo aggiornamento di Pokémon GO arrivano tantissime nuove creature da Pokémon Oro e Argento!

I tre starter di Pokémon Oro e Argento pronti a combattere

1068 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Ci ha fatto esplorare le nostre città, curiosare nelle nostre case e raggiungere luoghi a noi sconosciuti, imponendosi come il fenomeno mobile della scorsa estate

Ora Pokémon GO ha perso decisamente attrattiva, pur garantendo introiti da capogiro a "mamma" Nintendo

Per fronteggiare la fisiologica emorragia di giocatori, gli sviluppatori di Niantic stanno comunque rilasciando aggiornamenti a flusso continuo per la loro applicazione. Non solo sotto forma di eventi speciali legati alle festività natalizie o a San Valentino, ma anche di corposi update che aggiungono varietà all'esperienza offerta.

Secondo quanto ufficializzato dal trailer visibile subito qui sopra, 80 nuovi Pokémon sono infatti pronti ad essere catturati e ad ampliare il Pokédex di Pokémon GO. Si tratta di alcune delle creature apparse per la prima volta nella regione di Johto, vale a dire nei videogiochi Pokémon Oro e Argento, usciti nel 1999 su Game Boy. Chikorita, Cyndaquil, Totodile e gli altri saranno poi accompagnati da Pokémon con variazioni specifiche per sesso.

Non solo, adesso ci sono ancora più opportunità per far evolvere i nostri Pokémon in Pokémon GO. Alcuni dei mostri tascabili scoperti inizialmente nella regione di Kanto saranno presto in grado di evolversi in Pokémon che abitano la regione di Johto! Quando incontreremo Pokémon nelle zone selvagge, questi potranno reagire in nuovi modi quando cercheremo di catturarli.

Un nuovo aggiornamento per Pokémon GONintendo
Gli starter di Oro e Argento arrivano in Pokémon GO

Niantic ha inoltre aggiunto due nuove bacche, la baccabana e la baccananas, che possono essere ottenute facendo girare il disco foto nei PokéStop. Dare una baccabana ad un Pokémon rallenterà i suoi movimenti, rendendolo più facile da catturare, mentre la baccananas raddoppia la quantità di caramelle che riceveremo se il nostro prossimo tentativo di cattura termina con un successo.

Siete stanchi del solito look? Con l'aggiornamento di Pokémon GO i nostri avatar avranno a disposizione nuovi set di cappelli, magliette, pantaloni e altri oggetti!

Con l'annuncio dell'update, non si è fatto attendere il commento di John Hanke, fondatore e amministratore delegato di Niantic:

Oggi segna una data importantissima per Pokémon GO, che ci vede dare il benvenuto a più Pokémon e sviluppare le meccaniche di incontro e cattura per una comunità globale di Allenatori appassionati di questo gioco. Pokémon GO è un'esperienza dal vivo che continueremo a sostenere e sviluppare in modi sempre più nuovi e interessanti per anni a venire.

Siete felici di queste novità, cari Allenatori, oppure avete abbandonato il gioco per scoprire il recente Pokémon Duel?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.