FoxAnimation

Il graffiante umorismo di Son of Zorn arriva il 9 marzo su FoxAnimation!

Son of Zorn arriva il 9 marzo su FoxAnimation. L'appuntamento con due nuovi episodi in prima visione assoluta è fissato ogni giovedì alle 22:40.

80 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Questo marzo un leggendario guerriero, provato dagli estenuanti combattimenti sull'isola di Zephyria, lascerà il suo mondo per affrontare una sfida ancora più grande: riallacciare i rapporti con la sua famiglia.

Lui si chiama Zorn, e la sua vita da cartone animato nell'assolata California sarà tutt'altro che semplice. Dopo aver battuto terribili avversari, domato creature mitiche e decapitato i suoi nemici, ora si troverà a fare i conti con la noiosa quotidianità di un banale lavoro d'ufficio.

Per riconquistare l'ex moglie Edie (Cheryl Hines) e il figlio adolescente Alangulon (Johnny Pemberton), Zorn dovrà scendere a patti prima impensabili. Questo include lavorare in un'azienda che produce saponi e prodotti igienici (proprio lui, che se ne sta tutto il giorno in mutande di pelo!) ed accettare che cia sia una donna, Linda (Artemis Pedbani), a giudicare il suo operato.

Per sua fortuna, Zorn ha già trovato una nuova nemesi: l'amichevole Craig (Tim Meadows), il nuovo compagno di Edie, che dovrà escogitare un modo di gestire le insensatezze del guerriero e tenere unita la loro famiglia.

Forse l'avete già capito dal titolo, ma Son of Zorn è più di una commedia che unisce i disegni in stile He-Man alle comedy live-action a cui siamo abituati. I creatori della serie volevano raccontare la storia di un divorzio in modo originale - e mischiando le leggi del mondo dell'animazione con quelle del nostro universo e unendole ad un umorismo graffiante hanno sicuramente trovato una buona formula.

Son of Zorn debutterà il 9 marzo alle 22:40 su FoxAnimation. L'appuntamento con due nuovi episodi in prima visione assoluta è fissato ogni giovedì, sul canale 127 di Sky.

Sono previste anche diverse repliche: il sabato alle 3:00; la domenica alle 17:10 e il mercoledì a Mezzanotte, sempre su FoxAnimation.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.