FoxAnimation  

I Simpson: Homer compone una canzone per Marge

di -

Homer vuole dedicare una canzone a Marge per festeggiare San Valentino. Ci riuscirà?

75 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Dopo le mille uscite di San Valentino finite malissimo, Homer ha deciso di fare una splendida sorpresa a Marge: una canzone d'amore. Tutti i fan dei Simpson conoscono le grandi qualità poliedriche di Homer, tra cui il suo grande amore per il canto. Da giovane ha avuto infatti due parentesi musicali importantissime. Una come vocalist dei Re Acuti e l'altra come cantante e leader dei Sadgasm. Entrambe le band ripercorrono due periodi musicali importanti, la prima è un chiaro tributo ai Beatles, la seconda ai Nirvana e al grunge. 

Homer - che è un po' arrugginito - è triste perché non ricorda bene la canzone che anni prima aveva dedicato a Marge. Così Nonno Simpson lo aiuta a ricordarla, trasformando l'episodio in un piccolo musical.

Marge da lontano ascolta l'intera canzone e si avvicina felicissima ad Homer per aver ricevuto la splendida dedica. Scopriamo così che la signora Simpson ha gli occhi nocciola.

E, come sempre, l'amore trionfa a casa Simpson!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.