FOX  

San Valentino FOX: i baci più romantici delle Serie TV

di -

Come ogni anno, il 14 febbraio si festeggia San Valentino. Noi di FOX vogliamo ripercorrere i baci più leggendari delle Serie TV, da Bart Simpson a The Walking Dead

677 condivisioni 0 commenti 0 stelle

Share

Come ogni anno, il 14 febbraio si festeggia San Valentino. In tanti passeranno la serata più romantica dell’anno in qualche ristornate o a lume di candela, in compagnia della persona che amano. Altri invece potrebbero scegliere di restare a casa a guardare un po’ di televisione. Anche le serie tv sono ricche di momenti profondi e romantici.

In questo video abbiamo raccolto alcuni di quelli che secondo noi sono i migliori baci delle serie tv dagli anni ’90 a oggi.

Nel quattordicesimo episodio della seconda stagione di Friends, intitolato the One with the Prom video, Ross e Rachel rivedono insieme ai loro amici un vecchio filmino girato durante una festa, in cui appare ovvio che Ross fosse già innamoratissimo del personaggio interpretato da Jennifer Aniston già ai tempi del liceo. Lei invece….non se lo filava di striscio. Dopo aver rivisto il video, Rachel si dirige verso il suo eterno ammiratore e…guardate un po’…

Sempre parlando di anni ’90, chi ha dimenticato questo bacio rovente fra Dylan e Kelly nella piscina della villa del padre di lui? Dylan sta tradendo Brenda con la bellissima Kelly, interpreta da Jenny Garth. Quando lei gli chiede di dire tutto alla sua fidanzata, lui risponde invitandola a fare una romantica nuotata e le cose si risolvono momentaneamente così…

Nel 12esimo episodio della diciottesima stagione dei Simpson, del 2007, Bart Simpson prende la macchina di Homer illegalmente e va in cerca di guai. Si imbatte in Darcy, una quindicenne che lo crede molto più grande della sua età. I due finiscono in un drive in dove guardando un film si scambiano il primo bacio, per Bart inizialmente sembra un sogno ma presto Darcy chiederà al bambino di sposarla. Altri guai arriveranno, e il primo bacio di Bart rimane uno dei momenti più romantici di sempre della tv

Qual è il bacio più bello delle serie TV?

Vota

Alla fine della sesta stagione di The Walking Dead, Michonne è turbata dalle tantissime perdite subite. Ha dovuto uccidere il fidanzato e il suo migliore amico dopo che si sono trasformati in zombie, e da quel momento le cose hanno iniziato solo a peggiorare. Il suo stato mentale si sta deteriorando, questo la avvicina molto a Rick, che ha subito lo stesso tipo di traumi. Il bacio fra i due è la ricerca di un attimo di tenerezza in un mondo ormai allo sbando e in cui pericoli e sofferenza sembrano non avere mai fine. L’amore per difendersi dal mondo esterno…molto romantico.

E arriviamo a quello che secondo noi è stato il bacio più dolce degli ultimi tempi. Nell’imbarazzo della scelta, crediamo che il bacio più dolce dell’anno scorso sia stato quello fra Mike e Undici di Stranger Things. Casto e breve, ma ricco di sentimenti e significati. Due ragazzini alle prese con un grosso problema che trovano il tempo e il coraggio di amarsi. Un bel momento e un gesto tenerissimo, a riprova del fatto che a volte a migliorare la vita, sono le piccole cose.

Una menzione speciale va fatta per il bacio fra due soldati gay in Grey's Anatomy, nel 2008. Una scena talmente romantica che commuove persino la Dottoressa Meredith Gray, interpretata da Ellen Pompeo, che non può guardarli senza provare un pizzico di invidia.

Vi sono piaciuti i nostri baci?

Qual è stato il vostro preferito?

In ogni caso, Buon San Valentino a tutti! ;-)

Qual è la coppia più bella di sempre delle Serie TV?

Vota

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.