FoxAnimation  

Il Monopoly di Bob's Burgers è una vera delizia per i fan della serie

Il gioco da tavolo perfetto per una serata in famiglia! Ma attenti alle macchie d'unto lasciate dai vostri hamburger...

232 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Regola numero uno del Monopoly: esiste un Monopoly per ogni cosa. E se non c'è, esisterà a breve.

Dopo 7 stagioni, è finalmente arrivato anche il turno di Bob's Burgers. La serie animata avrà il suo gioco da tavolo per eccellenza, con un tabellone a tema e tutti gli aggiustamenti necessari per rendere il gioco veramente suo.

Questa speciale edizione si lascerà alle spalle le tradizionali regole e location del Monopoly in favore di una variante piena di rimandi alla famiglia Belcher e al loro mondo. Invece luoghi famosi come Vicolo Stretto o Piazza della Vittoria ne troveremo di meno patinati, come la pizzeria di Jimmy Pesto o la scuola media Wagstaff; e invece di case e hotel, potremo comprare appartamenti modesti o bellissime ville.

Anche le carte e le banconote, ovviamente, saranno tutte ripensate per adattarsi allo stile di Bob's Burgers, mentre le pedine avranno le fattezze dei protagonisti della serie. Ai cinque membri della famiglia Belcher (Bob, Linda, Tina, Gene e Louise) si aggiunge anche Teddy, assiduo frequentatore del locale di Bob.

E ora la cattiva notizia: per ora, il Monopoly di Bob's Burgers rimarrà un'esclusiva per i clienti di USAopoly che si trovano negli Stati Uniti o in Canada al prezzo di circa 40 dollari (38,95 se vogliamo essere precisi). "Per ora", perché certamente qualche copia del gioco troverà il modo di arrivare anche dalla nostra parte dell'oceano. Voi ne vorreste una?

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.