FoxAnimation   

I Simpson preparano un episodio hip-hop che fonderà Empire con Il Grande Gatsby

di -

Homer Simpson incontra Snoop Dogg: il 15 gennaio negli USA andrà in onda un episodio dei Simpson dedicata al mondo dell'hip-hop.

728 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

Snoop Dogg, RZA e Common sono alcuni dei rapper più famosi al mondo e presto faranno la conoscenza del mitico Homer Simpson.

Nell'episodio in arrivo il 15 gennaio negli Stati Uniti, infatti, la famiglia Simpson avrà a che fare con il mondo dell'hip-hop e con tutti gli eccessi legati al genere di musica molto amato negli Stati Uniti.

Nella puntata in questione, come si può vedere dal trailer in copertina, ci saranno anche riferimenti al telefilm Empire e al libro (e film) Il Grande Gatsby. Inoltre l'episodio, il cui titolo ufficiale è The Great Phatsby, durerà un'ora per fare contenti i fan del cartone animato.

Dopo aver avuto a che fare in passato con il genere grunge, Homer Simpson questa volta si tufferà nel mondo del rap, lanciando un nuovo talento che potrebbe scalare le classifiche.

Non si tratta della prima volta che l'hip-hop arriva ne I Simpson, dato che già in passato anche il rapper 50 Cent aveva preso parte alla serie.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.