FoxAnimation  

I Simpson: cosa accade una volta caduti nella botola di Mr Burns?

di -

Nella nuova gag tratta dall'episodio Mr.Burns' Trapdoor, Homer Simpson cade nella botola del Signor Burns e rischia la vita: la trappola, infatti, è in corso di ristrutturazione.

955 condivisioni 0 commenti 4 stelle

Share

La nuova gag tratta dall'episodio Mr.Burns' Trapdoor dei Simpson (il nono della 28esima stagione) risponderà ad una domanda che ogni fan della serie si è posto almeno una volta nella vita: quando qualcuno cade nella botola nell'ufficio di Burns, dove finisce? 

Protagonista di questa simpatica gag è - ovviamente - quel combinaguai di Homer Simpson, che si è introdotto nell'ufficio per giocare con il minigolf personale del Signor Burns. Colto sul fatto dal proprio datore di lavoro, Homer tenta la fuga ma cade nella botola.

Quello che il nostro adorato Homer non sa, è che la botola è "inagibile" per ristrutturazione. Così ha inizio per il patriarca di casa Simpson un salto nel vuoto che sembra non avere una fine.

Homer però non ha paura della morte e ,mentre cade, ha anche il tempo di mangiare un sandwich, di sbattere la testa contro le macchine da lavoro degli operai e distruggere un mosaico dedicato al Signor Burns.

La stupidità di Homer - già il fatto di essersi introdotto nell'ufficio di Burns la dice lunga sulla sua intelligenza - è dovuta in parte ad un pennarello che durante l'infanzia gli si è conficcato nel naso, facendolo arrivare dritto contro il cervello. 

Riuscirà il nostro Homer a cadere senza rompersi tutte le ossa? 

Scopritelo guardando la clip qui sopra, tratta dall'episodio Mr.Burns' Trapdoor!

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.