FoxAnimation  

Meg Griffin farà coming out? Le ultime novità in arrivo su I Griffin

di -

Alec Sulkin, autore della serie I Griffin, ha parlato delle novità in cantiere per la prossima stagione ed ha fatto riferimento ad un possibile coming out di Meg.

Meg Griffin

91 condivisioni 0 commenti 5 stelle

Share

I Griffin sono arrivati ormai alla 15esima stagione. Peter, Lois, Chris, Stewie, Brian e Megatron detta semplicemente Meg sono stati protagonisti di ben 250 episodi. 

In una intervista a CinemaBlend, lo showrunner Alec Sulkin ha dichiarato di voler dare una scossa alla serie.

Negli ultimi tempi, infatti, gli ascolti sono calati e si è manifestata la necessità di intervenire per stuzzicare l'interesse del pubblico. Alec ha svelato che uno dei personaggi oggetto di una futura trasformazione sarà proprio Meg.

Fino ad ora, è stata protagonista solo di storie che hanno evidenziato quanto fosse impopolare sia a casa che a scuola. 

È arrivato cioè il momento di darle una scossa. Alec ha affermato che stanno elaborando un episodio incentrato sul coming out di Meg. Secondo l'autore, non si tratterebbe però di una storia definitiva.  

Meg Griffin della serie animata I GriffinFOX

Siete meravigliati dalla scelta? In realtà, ci sono ben due episodi in cui si fa riferimento all'orientamento sessuale di Meg.

Nell'episodio 30 La splendida avventura di Stu&Stewie della stagione 4, Stewie viene catapultato nel futuro e scopre che la sorella si è trasformata nel transgender Ron

Deluso dalla sua versione da adulto, Stewie tornerà indietro nel tempo, modificherà alcuni eventi e cambierà così il futuro di tutta la famiglia, inclusa Meg.

Una scena dell'episodio 30, stagione 4 de I GriffinFOX

In un altro episodio ancora, Meg finge di essere una lesbica per poter far parte di un circolo scolastico gay. Alla fine ammetterà di non essere omosessuale, ma in realtà i semi di un orientamento sessuale confuso sono stati gettati. 

L'intenzione degli autori sarebbe dunque solo di raccoglierli. In che modo? Per scoprirlo dovrete aspettare ulteriori notizie direttamente da I Griffin!

Nell'attesa, date un'occhiata all'episodio sul club liceale lesbico. 

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.